You are here
Home > Chi siamo

Mission Diretta Bari

Diretta Bari è un blog tematico che parla della squadra SSC Bari. L’idea è di Francesco Corvino della web agency a Napoli Pop Up Comunicazione, situata presso Centro Foqus, dove sorge l’Acceleratore d’Impresa Dialogue Place.

La mission di questo blog è dare notizie sulla società, di essere oggettivi ed imparziali oltre che fornire il giusto punto di vista su quello che accade dentro e fuori dal San Nicola. Inoltre vi parleremo della squadra femminile del Pink Bari unica squadra del Sud a disputare il campionato di serie A femminile.

Staff di Diretta Bari

Francesco Corvino: 32 anni, napoletano di nascita, si laurea in Economia aziendale con il massimo dei voti all’Università di Napoli Federico II e consegue l’anno successivo un master executive in International Business Development presso la stessa università. Appassionato di marketing e comunicazione, si specializza nel web marketing e fonda la sua agenzia: Pop Up. Founder di altri due progetti come i 3 magazine online Pop Up Magazine, Fashionaut e Diretta Napoli, crede fermamente nello sviluppo nei prossimi anni dei servizi di digitalizzazione come Fly Card.

Noemi Campegiani: laureata con lode in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Roma “Torvergata” e diplomata nel Master in Marketing & Communication Management della Luiss Business School. Gli piace definirsi un’apprendista Digital Marketing Manager, attività che nel tempo è divenuta il mio lavoro a tempo pieno. Non ho però mai rinunciato alla mia grande passione per il giornalismo e per questo faccio parte della redazione di Pop Up Magazine, dove mi occupo principalmente di Healthcare Marketing e Marketing Sportivo. Le sue grandi passioni sono il Calcio, il Marketing e.. Pop Up Magazine! Noemi si occuperà di parlarci degli idoli del Bari calcio che hanno fatto la storia della società pugliese, dopo il Napoli la più importante del Sud.

Fabrizio Paradiso: italo-tedesco giunto direttamente da Colonia ma ormai stabilmente a Firenze dal giugno del 2012 la sua vita é la dedizione allo sport, in particolar modo rugby e calcio. Di conseguenza appassionato di Sport Marketing e al mondo digitale. Fermo nei suoi propositi e deciso a spuntarla sempre, Fabrizio si occuperà di fornire il suo punto di vista sulle vicende della Bari del calcio con occhio critico e attento. I tedeschi sono così: puntuali come un orologio nell’analizzare i fatti!

Top