Bari-Palmese 1-0: decide Mattera all’88° minuto

Bari-Palmese 1-0: finisce così il match del San Nicola, con un Bari che riesce ad averla vinta nei minuti finali dopo aver attaccato per l’intero match. A deciderla è stato il difensore Mattera, giovane calciatore di proprietà del Napoli, che su sponda di Di Cesare riesce a trovare il tiro della vittoria al minuto 88.

La gara è stata ben condotta dagli uomini di Cornacchini, a cui è mancato solo il gol. La Palmese dal canto suo si è difesa con ordine e ha cercato di limitare le azioni dei galletti e il portiere Barbieri si è ben disimpegnato in diverse occasioni, soprattutto su Brienza.

Nonostante gli sforzi del Bari, la partita si era incanalata sul pareggio fino al minuto 88, quando Mattera fa impazzire lo stadio e regalato la vittoria ai galletti, che ora si trovano a più 6 sulla Turris, unica squadra imbattuta del campionato (fino a ieri proprio insieme alla Palmese) e primo posto quindi consolidato.

Questo Bari è di un’altra categoria (che non è nemmeno la C).

Bari-Palmese 1-0: Tabellino

BARI (4-2-3-1) – Marfella; Turi, Mattera, Di Cesare, Nannini; Bolzoni, Hamlili (76′ Pozzebon); Floriano (63′ Neglia), Brienza (90′ Feola), Piovanello (76′ Langella); Simeri (90’+3 Cacioli). A disp.: Maurantonio, Bollino, Liguori, Gioria. All.: Cornacchini

PALMESE (4-3-3) – Barbieri; Piras (46′ Lavilla), Cinquegrana, Bruno, Gambi; Calivà, Lucchese, Chidichimo (90’+2 Bonadio), Colica, Ouattara (77′ Pittelli), Saba (55′ Basile). A disp.: Jusufi, Pascarella, Barbaro, Mistretta, Trentinella. All.: Gangemi

Arbitro: Zamagni di Cesena
Marcatori: 88′ Mattera (B)
Note: ammoniti Mattera (B), Ouattara (P), Pittelli (P)“

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here