Castrovillari-Bari 1-1: Gallon risponde a Neglia

Castrovillari-Bari 1-1: si conclude in pareggio la gara valevole per il turno infrasettimanale di serie D tra le due compagini e galletti che purtroppo devono accontentarsi del pari, fermo restando che la classifica non cambia, visto il passo falso della Nocerina, fermata dal Troina.

Galletti che erano passati in vantaggio con Neglia alla mezz’ora del primo tempo, quando l’attaccante sigla il vantaggio anticipando di testa il portiere Cellitti. Il pari calabrese invece arriva su rigore ad inizio ripresa, quando Ennin è atterrato in area da Cacioli: calcia bene Gallon, che la piazza all’incrocio dei pali, battendo Marfella.

Galletti sottotono che non riescono più a riportarsi in vantaggio e devono come detto accontentarsi del pari, anche se secondo Cornacchini i ragazzi avrebbero meritato la vittoria:

“Il loro rigore? Sono errori che purtroppo accadono e non dovrebbero accadere. È successo. Andiamo avanti, ripartiamo dalle cose buone, abbiamo giocato con una squadra pronta fisicamente. Abbiamo avuto diverse occasioni per chiuderla e non si è chiusa. Hanno segnato sull’unica occasione loro, regalata da noi”.

Castrovillari-Bari 1-1: il tabellino

CASTROVILLARI (4-3-3) – Cellitti; Ielo, Ungaro, Lomasto, Indelicato; Forgione, Lavrendi, Siano; Pandolfi (82’ Finocchiaro), Ennin (88’ Lanza), Gallon (58’ Della Guardia). A disp.: Papa, Corsaro, Grimaldi, Canale, Ronca, Villa. All.: Marra

BARI (4-3-3) – Marfella; Turi, Di Cesare, Cacioli, D’Ignazio (69’ Nannini); Piovanello, Langella (69’ Feola), Bolzoni, Neglia; Simeri (57’ Floriano), Pozzebon (78’ Brienza). A disp.: Maurantonio, Hamlili, Bollino, Liguori, Gioria. All.: Cornacchini

Arbitro: Bianchini di Perugia
Marcatori: 35’ Neglia (B), 47’ rig. Gallon (C)
Note: ammoniti Pandolfi (C), Forgione (C), Turi (B)

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here