Bari-Città di Messina 1-0: galletti col minimo sforzo

bari-città di messina

Bari-Città di Messina 1-0

Bari-Città di Messina 1-0 è il verdetto del match del San Nicola, valevole per la 9° giornata del campionato di serie D.

Il Bari è riuscito di nuovo a fare sua la gara casalinga di quest’oggi contro un combattivo Messina, che è riuscito a mettere in difficoltà, almeno sotto l’aspetto della grinta, la squadra di Cornacchini, che comunque poteva concludere la gara con un punteggio ben più rotondo. A decidere il match nel primo tempo è stato Floriano, che segna al 33° su assist di Simeri.

Nella ripresa Bari meno pericoloso ma comunque ben presente sul terreno di gioco e che controlla il match anche se non è riuscito a chiuderlo con un punteggio più alto.

Con questa vittoria la squadra barese si porta a quota 23, sempre più in testa alla classifica del girone I della serie D.

Bari-Città di Messina 1-0: il tabellino

BARI (4-2-3-1) – Marfella; Turi, Di Cesare, Cacioli, Nannini; Bolzoni, Hamlili; Piovanello (72′ Feola), Brienza (72′ Langella), Floriano (65′ Neglia); Simeri (85′ Bollino). A disp.: Maurantonio, D’Ignazio, Liguori, Mutti, Gioria. All.: Cornacchini

CITTÀ DI MESSINA (3-5-2) – Paterniti; Bellopede, Berra, Bombarda; Fofana, Cardia (81′ Calcagno), Cangemi (68′ Bonamonte), Ferraù, Fragapane (76′ Cannino); Codagnone (59′ Galesio), Di Vincenzo (76′ Princi). A disp.: Amella, Crucitti, Ronaldo, , Nicosia, Princi. All.: Furnari

Arbitro: Munerati di Rovigo
Marcatori: 33′ Floriano (B)
Ammoniti: Cangemi (C)

 

Lascia un commento