Bari-Città di Messina: probabili formazioni e dove vederla

Bari-Città di Messina, probabili formazioni ci dicono che i baresi affronteranno questo match con la formazione tipo tranne che per il bomber di casa, Pozzebon, il quale essendo espulso insieme a Mattera, non potrà partecipare al match insieme allo stesso calciatore di proprietà del Napoli che andrà in scena domani alle 14:30 al San Nicola, dove ci sarà anche una buona cornice di pubblico (circa 10.000 spettatori) per assistere alla gara valevole per la 9° giornata del girone I di serie D.

Il match sarà trasmesso come al solito su DAZN: quindi se non volete o non potete recarvi allo stadio, è disponibile questa opzione, dove il primo mese è anche gratis, dopodichè costerà 10 euro al mese. In alternativa potete provare sui siti di streaming o anche su Facebook se siete fortunati. Se non siete a casa e non potete vederla in TV, la gara sarà trasmessa anche in radio.

Bari-Città di Messina: probabili formazioni

BARI (4-2-3-1): Marfella; Turi, Cacioli, Di Cesare, Nannini; Hamlili, Bolzoni; Piovanello, Brienza, Floriano; Simeri.

MESSINA (3-5-2): Paterniti; Bellopiede, Berra, Bombara; Fofana, Cangemi, Calcagno, Ferraù, Fragapane; Codagnone, Di Vincenzo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here