Pink Bari-Verona 2-1: la decide Pasqualini

Pink Bari-Hellas Verona 2-1: è questo il risultato finale della gara valevole per il campionato di serie A femminile, che finalmente vede trionfare la squadra pugliese sulle avversarie venete, che pure se la sono giocata fino alla fine. A decidere la gara è stata la giocatrice Pasqualini, che appena entrata riesce a segnare, consentendo alle baresi di conseguire i tre punti. Partita già sbloccata dalle giocatrici di mister D’Ermilio con Ceci, che però si erano fatte poi sorprendere da Dupuy a inizio ripresa.

La Pink Bari con questa vittoria riesce a toccare quota 3, rimanendo comunque ultima in classifica insieme ad Orobica Bergamo, ma vittoria che fa morale e serenità per le prossime gare.

PINK BARI-HELLAS VERONA 2-1: IL TABELLINO
Marcatori: 37′ pt Ceci, 5′ st Dupuy, 36′ st Pasqualini.

Pink Sport Time: Aprile, Quazzico, Di Bari, Ceci (dal 29′ st Marrone), Soro, Santoro, Vivirito, Piro, Pittaccio (dal 22′ st Pasqualini), Parascandolo, Petkova (dal 33′ st Strisciuglio).
A disp.: 
Balbi, Montemurro, Cangiano, Novellino.
All.: 
D’Ermilio.

Hellas Verona: Forcinella, Veritti (dal 22′ st Manno), Ambrosi, Harsanyova (dal 1′ st Meneghini), Molin, Wagner, Bardin, Nichele, Baldi (dall’11’ st Pasini), Giubilato, Dupuy.
A disp.: 
Fenzi, Goula, Campesi, Poli.
All.: 
Di Filippo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here