Paganese-Bari 0-1: la decide Antenucci

0
40
paganese-bari
Foto Cafaro/LaPresse

Paganese-Bari 0-1: la decide l’attaccante Antenucci

Paganese-Bari 0-1, a decidere il decimo gol in campionato di Antenucci, lesto su un cross di Simeri ad insaccare da pochi passi e consentire ai galletti di portare a casa i tre punti in un match non molto spettacolare.

Nel primo tempo entrambe le squadre non hanno dato un grande spettacolo, con poche occasioni da entrambe le parti. Ripresa più divertente con galletti più incisivi e convincenti e padroni di casa (fino a quel momento imbattuti in casa) pronti a ripartire in contropiede.

Il gol che decide la partita è stato di Antenucci al minuto ’70 al termine di un’azione di Schiavone che tira da fuori, respinta di Baiocco, e su cross di Simeri la ribattuta del numero 7 barese si insacca alle spalle dell’estremo difensore.

La Reggina non molla e ne rifila tre in trasferta al Rieti e rimane saldamente in testa a +8 sul Bari, che però lancia il guanto di sfida!

Paganese-Bari: il tabellino

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino (84′ Bonavolontà), Panariello, Stendardo; Mattia (74′ Carotenuto), Capece, Gaeta, Perri (84′ Musso); Guadagni (58′ Scarpa), Alberti. A disp.: Scevola, Campani, Sbampato, Bramati, Lidin, Acampora. All.: Erra

BARI (4-3-1-2): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Folorunsho (60′ Hamlili), Bianco, Schiavone; Terrani (60′ Neglia); Simeri (80′ Ferrari), Antenucci (90′ Costa). A disp.: Marfella, Corsinelli, Esposito, Cascione, Scavone, Awua, Kupisz, Floriano. All.: Vivarini

Arbitro: Colombo di Como
Assistenti: Santi/Pagliola
Marcatori: 70′ Antenucci (B)
Note – ammoniti Guadagni, Caccetta (P), Bianco, Ferrari, Neglia, Antenucci, Costa (B). Recupero: 1′, 5′

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here