Bari-Locri 3-0: galletti alla riscossa!

Bari-Locri 3-0 e gerarchie ristabilite. In una gara stradominata dai galletti contro la seconda in classifica, che era venuta a giocare in Puglia con la speranze di poter reggere l’urto della prima in classifica, che nelle ultime due gare aveva avuto difficoltà soprattutto a segnare.

Ma non c’è stata partita quest’oggi al San Nicola, con oltre 10.000 spettatori presenti, un lusso per la serie D.

Questa volta il Bari fin dai primi minuti ha fatto intendere che non c’era storia e già al 7° va in vantaggio con Pozzebon che di prima intenzione batte il portiere calabrese. A fine primo tempo il raddoppio ad opera di Floriano, l’altra punta a disposizione di Cornacchini, che su assist di Piovanello porta a due le reti di vantaggio.

Partita quasi mai in equilibrio e ripresa che si riapre come si era chiusa la prima frazione: con il Bari in avanti alla ricerca della terza segnatura, che arriva a fine partita con un altro attaccante, Simeri, che servito da Neglia fa centro per la terza volta, chiudendo definitivamente il match.

Adesso il Bari si trova al primo posto a tre punti di vantaggio sulla Nocerina, altra storica compagine del calcio italiano, che qualche anno fa disputò anche la serie B.

Il tabellino di Bari-Locri 3-0

SSC BARI (4-3-1-2) – Marfella; Turi, Di Cesare, Mattera, Nannini; Bolzoni, Hamlili (90′ Liguori) Piovanello (58′ Langella); Brienza (74′ Neglia; Floriano (83′ Feola), Pozzebon (76′ Simeri). A disp.: Maurantonio, Cacioli, Rozzi, Bollino. All.: Cornacchini

LOCRI (3-5-2) – Pellegrino; Coluccio, Strumbo, Isabella; Pagano, Condomitti, Pirrone, Pannitteri, Bruzzese (49′ Mazzone); Angotti (51′ Fania), De Marco (81′ Libri). A disp.: Maraolo, Varricchio, Comito, Baccillieri, Tedesco, Cocuzza. All.: Scorrano

Arbitro: Centi di Viterbo
Marcatori: 7′ Pozzebon (B), 36′ Floriano (B), 90′ Simeri (B)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui