Bari-Troina 1-0: a decidere un’autorete di Didiba

Il Bari ancora vincente quello che ha battuto il Troina nel turno infrasettimanale del campionato di serie D. Non è stata la solita Bari che eravamo abituati a vedere fino a questo momento, ma è stata una squadra concreta, che ha portato a termine la sua missione con il minimo sforzo.

A decidere il match è stata un’autorete, quella di Didiba, che al minuto 34 del primo tempo ha deviato in maniera sfortunata una conclusione di Di Cesare sugli sviluppi di un corner battuto da Neglia.

Note: gli ospiti hanno terminato il match in 9 uomini per le espulsioni di Bonfini e Moudoumbou negli ultimi minuti del match del San Nicola.

Dopo questa vittoria i galletti sono saldamente al comando della classifica con ben 9 punti di vantaggio sulla Turris, seconda a quota 30, laureandosi campione d’inverno con 4 giornate d’anticipo!

Vi lasciamo al video della gara:

https://youtu.be/pPtgtypXim0

Bari-Troina 1-0: il tabellino

BARI: Marfella; Bianchi, Cacioli, Di Cesare, Mattera; Bolzoni, Langella (89′ Brienza); Liguori (52′ Piovanello), Bollino (46′ Feola), Neglia (74′ Nannini); Simeri (71′ Pozzebon). A disposizione: Maurantonio, D’Ignazio, Piovanello, Iadaresta, Aloisi. Allenatore: Cornacchini.

TROINA: Polizzi; Didiba, Bonfini, Ruano; Ceesay, Boscaglia, Saba, Sidibe; Adeyemo; Musso, Ferreira. Adisposizione: Zummo, Lo Cascio, Giamblanco, Raia, Gomes Guerra, Daqoune, Zappalà, Concorso, Salluzzo. Allenatore: Boncore.

ARBITRO: Vingo di Pisa (De Falco-Mazzuoccolo).

MARCATORI: 34′ autorete Didiba

NOTE: Espulsi all’88’ Bonfini (T) per doppia ammonizione e al 93′ Moudoumbou (T) per fallo da ultimo uomo. Ammoniti: Bonfini, Saba (T)

RECUPERO: 0′ p.t., 5′ s.t.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here