Bari-Turris: trasferta vietata ai tifosi ospiti

Non ci saranno i tifosi della Turris domani a Bari, per il match  che vede impegnati i campani contro i fortissimi galletti pugliesi. Infatti la trasferta è stata vietata a tutti coloro che sono residenti a Torre del Greco, provincia di Napoli.

La decisione si apprende da un comunicato congiunto emesso dalle due società, che recita così:

“La SSC Bari e la Turris Calcio ASD comunicano che, in occasione della gara Bari-Turris valevole come quinta giornata del campionato di LND, le autorità competenti hanno disposto il divieto di trasferta per i residenti a Torre del Greco. Le società invitano tutti i tifosi già in possesso del biglietto per la trasferta a non partire per il capoluogo pugliese e a chiedere il rimborso nel punto vendita autorizzato in cui è stato acquistato il biglietto”.

Bari-Turris: le dichiarazioni di Cornacchini

Cornacchini, tecnico del Bari, in vista del match di domani carica i suoi e promette battaglia. In palio c’è la quinta vittoria consecutiva per la squadra pugliese che vuole proseguire il suo periodo clou.

Ecco le dichiarazioni del tecnico:

“La Turris? Un’ottima squadra che ha buoni giocatori in mezzo al campo e davanti. Dobbiamo essere pronti, ad affrontare un gruppo attrezzato, con tante aspettative. Con i campani ci vorrà un approccio tosto”.

Circa la formazione che scenderà in campo domani, ha così espresso la sua opinione:

“La formazione? Devo valutare molte cose. Aspettiamo. Il girone I il più facile? Accetto ogni considerazione, ma il torneo bisogna viverlo sul campo. Noi siamo il Bari ma le difficoltà ci sono ugualmente. A livello di qualità alcune squadre non sono molto attrezzate. Floriano? E’ a disposizione”. Quinta vittoria di fila? Non guardo ai record, ma al risultato finale”

Bari-Turris: le probabili formazioni del San Nicola

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l’11 barese vede riproporre l’attacco composto da Brienza-Simeri-Neglia, con Floriano precauzionalmente in panchina dopo il problema fisico riportato recentemente. In panchina siederà anche il nuovo acquisto Turi.

Bari (4-3-1-2): 22 Marfella, 30 Aloisi, 5 Cacioli, 6 Di Cesare, 3 D’Ignazio; 8 Hamlili, 36 Bolzoni, 33 Langella; 10 Brienza; 9 Simeri, 11 Neglia. A Disp: 1 Siaulys, 98 Turi, 4 Mattera, 23 Nannini, 21 Feola, 16 Rozzi, 17 Piovanello, 24 Bollino, 7 Floriano, 99 Pozzebon, 27 Liguori. All. Cornacchini.

Squalificati: Nessuno.

Indisponibili: Nessuno.

Turris (4-3-3): 1 Casolare, 2 Esempio, 5 Varchetta, 6 Di Nunzio, 3 Auriemma; 10 Vacca, 4 Aliperta, 8 Franco; 7 Messina, 9 Longo, 11 Celiento. A Disp: 12 D’Inverno, 13 Formisano, 14 Pizza, 15 Guarracino, 16 Lagnena, 17 Leone, 18 Signorelli, 19 Fabiano, 20 Federico. All. Fabiano.

Squalificati: Nessuno.

Indisponibili: Nessuno.

Arbitro: Loic Nana Tchato di Aprilia.

Tv: Diretta su Dazn. Radio: radiocronaca di retta su Radionorba, Radio Selene e Radio Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui