Bari-Turris 0-0: storico punto dei campani al San Nicola

Bari-Turris 0-0: è questo il finale di gara al San Nicola, che mostra che il Bari non è invincibile e che anche i campani hanno qualcosa da chiedere al campionato.

A nulla è valso l’attacco degli uomini di Cornacchini che hanno tentato di fare la gara, ma i coriacei avversari hanno chiuso ogni varco e difeso con ordine. Infatti nella prima frazione di gioco la difesa campana ha la meglio sull’attacco pugliese.

La ripresa si apre con gli attacchi veementi de baresi che vanno vicini al gol in un paio di occasioni, trascinati da Brienza, che centra la traversa al minuto 95°.

Punto tutto sommato che fa morale per la Turris e che rallenta la marcia dei pugliesi, che comunque rimangono imbattuti per la quinta gara consecutiva in campionato e che si rivelano quasi imbattibili in difesa.

Bari-Turris 0-0: il tabellino del match

Bari (4-3-3): Marfella; D’Ignazio, Cacioli, Di Cesare, Aloisi; Piovanello, Hamlili (90’ Liguori), Bolzoni (61’ Feola); Neglia (74’ Brienza), Simeri (77’ Pozzebon), Bollino (65’ Floriano). All. Giovanni Cornacchini

Turris: Casolare; Esempio, Varchetta, Vacca, Alperta, Longo (77’ Guarracino), Cunzi (90’ Lagnena), Celiento (87’ Franco), Di Nunzio, Fabiano (65’Marino), Auriemma. All. Franco Fabiano

Marcatori:

Ammonizioni: Piovanello (B); Cunzi (T); Aliperta (T); Vacca (T);  Floriano (B)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here