Marsala-Bari 1-1: i biancorossi frenano ancora

Si ferma ancora il Bari, questa volta in trasferta. Infatti dopo il pareggio interno della scorsa settimana contro la Turris, i biancorossi si infrangono contro i siciliani del Marsala, che riescono ad imbrigliare le punte pugliesi che non riescono ad essere efficaci, come era successo anche nella partita della settimana scorsa.

Bari che era andato anche in vantaggio con un’autorete di Benivegna a fine primo tempo, che però si fa raggiungere nella ripresa grazie al gol di Prezzabile. Nonostante la netta superiorità, il Bari non è riuscito a far sua la gara.

Con questo pareggio i galletti salgono a quota 14 punti in classifica, rimanendo in vetta alla classifica del Girone I di Serie D, ma questi due pareggi consecutivi devono far scattare un campanello d’allarme: l’attacco non è molto efficace e urge trovare una soluzione o magari qualche soluzione dal mercato degli svincolati.

Marsala-Bari 1-1: il tabellino

MARSALA (4-3-2-1): Giappone; Benivegna, Giardina, Maraucci, Galfano; Prezzabile (80′ Ciancimino), Sekkoum, Corsino (73′ Barraco); Tripoli, Candiano; Balistreri (87′ Manfrè). A disp.: Keba, Fragapane, Di Girolamo, Giuffrida, Parisi, Velardi, Giannusa, Lo Nigro. All. Chianetta.

BARI (4-3-3): Marfella; Aloisi, Di Cesare, Cacioli, Nannini; Hamlili (79′ Brienza), Feola, Piovanello (80′ Langella); Floriano (56′ Bolzoni), Simeri, Neglia (66′ Pozzebon). A disp.: Maurantonio, Mattera, D’Ignazio, Bollino, Liguori. All. Cornacchini.

ARBITRO: Bracaccini di Macerata (Cravotta-Mari).

MARCATORI: 44′ aut. Benivegna, 58′ Prezzabile

NOTE: ammoniti Hamlili, Prezzabile, Candiano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here