AZ Picerno- Bari 0-1: Simeri decide il match

0
291
picerno-bari

AZ Picerno- Bari 0-1: basta un gol di Simeri

Picerno-Bari: i galletti sono riusciti a vincere in Basilicata grazie ad un gol di Simeri e riescono a fare un gran passo in avanti in classifica.

Gara non bella ma giocata a tratti con buona personalità dalla squadra di Vivarini, che può trarre delle buone considerazioni da questa gara.

Il gol pugliese arriva come detto grazie a Simeri, che al minuto 44 da calcio d’angolo conquistato da Antenucci riesce a segnare di testa.

Nella ripresa i galletti hanno controllato il match e quasi mai sofferto, nonostante la squadra di casa abbia osato negli ultimi minuti con un assetto spregiudicato e un modulo 4-2-4 per cercare il pari. Anzi in alcune ripartenze avrebbe potuto siglare anche il raddoppio. Ma viste le gare precedenti può andare anche bene così.

L’importante era vincere e lo abbiamo fatto. Adesso occorre cominciare a vincere in casa!

AZ Picerno- Bari 0-1: il tabellino

AZ PICERNO (3-5-2) – Pane; Lorenzini (69’ Esposito), Bertolo, Fontana; Melli (79′ Sambou), Pitarresi (54’ Calabrese), Vrdoljak (79′ Fiumara), Kosovan, Guerra; Santaniello, Nappello (69’ Sparacello). A disp.: Fusco, Cavagnaro, Soldati, Langone, Caidi, Ruggieri, Filogamo. All.: Giacomarro

BARI (3-5-2) – Marfella; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Kupisz (67’ Berra), Hamlili (67’ Awua), Bianco, Scavone, Costa; Antenucci (90′ Terrani), Simeri (79′ Ferrari). A disp.: Liso, Esposito, Floriano, Neglia, Corsinelli, D’Ursi, Cascione. All.: Vivarini

Arbitro: Cudini di Fermo
Assistenti: Zampese – Moro
Marcatori: 44′ Simeri (B)

Note – ammoniti Hamlili (B), Sambou (P)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui