Virtus Francavilla-Bari 1-0: sconfitta amara per Cornacchini, esonerato

0
92
virtus francavilla bari

Virtus Francavilla-Bari 1-0: Cornacchini esonerato

Virtus Francavilla-Bari 1-0: sconfitta che costa cara ai galletti, e soprattutto all’allenatore Cornacchini, che viene esonerato dalla società biancorossa.

Troppo brutto il Bari per essere vero e Mastropietro firma la sconfitta dei baresi, che si trovano ora a metà classifica e a rincorrere la lepre in fuga, ossia la Ternana.

La società barese ha tentato di fare la partita ma alla fine torna a casa con una sconfitta, la seconda di questo inizio di campionato.

Ed è così che la società ha deciso di fare a meno del proprio allenatore, dove in una nota ufficiale si apprende:

“SSC Bari comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra il Sig. Giovanni Cornacchini e il suo secondo Tommaso Marolda. La Società ringrazia mister Cornacchini per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata, con il grande obiettivo del ritorno tra i professionisti del Club biancorosso centrato nella passata stagione. A mister Cornacchini e mister Marolda l’augurio di un futuro denso di soddisfazioni umane e professionali”.

Virtus Francavilla-Bari: il tabellino

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2) – Poluzzi; Delvino, Tiritello, Caporale; Albertini, Gigliotti (45′ Calcagno), Mastropietro, Marino (86′ Zenuni), Sparandeo; Vazquez (90+4′ Puntoriere), Perez. A disp.: Sottoriva, Costa, Carella, Marozzi, Miccoli. All.: Trocini

BARI (3-5-2) – Frattali; Sabbione, Di Cesare (78′ Terrani), Perrotta; Berra, Awua, Hamlili (69′ Floriano), Bianco, Costa; Ferrari (56′ D’Ursi), Antenucci. A disp.: Marfell, Esposito, Neglia, Corsinelli, Kupisz, Cascione, Schiavone. All.: Cornacchini

Arbitro: Santoro di Messina
Macatori: 76′ Mastropietro (V)
Ammoniti: Albertini, Perez, Marino (V) Hamlili (B)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here