Ultime calcio Bari: ingressi allo stadio dell’SSC Bari, gratis per chi ha disabilità accertate

Bellissima iniziativa della società SSC Bari: infatti la società di proprietà dei De Laurentiis ha deciso di omaggiare con ingressi gratuiti allo Stadio San Nicola per le partite dell’SSC Bari le persone con disabilità accertate.

Nello specifico l’assessorato allo Sport rende noto che sono circa 100 gli accrediti per l’ingresso gratuito allo stadio per le persone con accertata invalidità civile del 100%, i ciechi assoluti, i sordi assoluti, i grandi invalidi sul lavoro e gli invalidi per servizio, 1° categoria – Tab A. Per poter ottenere l’accredito è richiesta inoltre la residenza nel Comune di Bari e un reddito ISEE 2018 non superiore a 12.500 euro.

Coloro che presentino necessità certificata di accompagnamento potranno richiedere un accredito aggiuntivo, da intestare al proprio accompagnatore.

Le richieste dovranno pervenire entro il 22 ottobre presso la sede dell’assessorato allo Sport, situato in via Venezia 41 – piano terra, o trasmesse all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla ripartizione Culture – Sport, via Venezia 41, tel. 080.5773840 – fax 080.2172955 – mail [email protected]

 

Insomma la società barese si sta muovendo anche sul fronte della solidarietà con questa bellissima iniziativa, che punta a far avvicinare sempre più i baresi alla propria squadra del cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui