Igea Virtus-Bari: dove vederla in TV e ultime indiscrezioni

Igea Virtus-Bari: dove vederla? 

E’ questa una domanda a cui tutti i tifosi dei galletti vorrebbero una risposta e noi di Diretta Bari cercheremo di illustrare in questo post dove vedere il match di Barcellona Pozzo di Gotto e le ultime in casa Bari.

Prima di tutto cerchiamo di capire dove vedere il match: avreste potuto comprare i biglietti e andare in Sicilia per seguire la vostra squadra del cuore, ma non avete fatto in tempo. Bene non vi preoccupate poiché il campionato è lungo e avrete sempre modo di andare allo stadio. Se volete vedere il match, DAZN vi darà la possibilità di scaricare l’app e vederlo comodamente a casa (o dovunque vogliate) da qualsiasi dispositivo. Il primo mese è anche gratuito, per poi pagare mensilmente un abbonamento piccolissimo, per un beneficio tanto grande: vedere il Bari in azione!

Igea Virtus-Bari: le dichiarazioni di Allegra e le ultime in casa pugliese

Prima del match si è espresso il capitano dell’Igea Virtus, Allegra, che ai microfoni delle tv locali ha così dichiarato:

“Siamo molto contenti – dichiara ai nostri microfoni – di affrontare il Bari. Prepareremo la partita nel migliore dei modi e per i galletti c’è massimo rispetto. Daremo tutto per cercare di fare un risultato positivo. Si respira una grande emozione, ma abbiamo anche voglia di riscatto. Abbiamo perso allo scadere contro la Palmese, ma avremmo meritato qualcosa in più dopo i due primi risultati positivi in campionato. Di questo Bari conosco Simeri, abbiamo giocato insieme a Napoli per 10 anni. In organico ci sono giocatori che possono fare tranquillamente la C, altri ancora addirittura la Serie B. Parliamo di una corazzata, questa squadra con la D non c’entra nulla. Noi, dal canto nostro, puntiamo prima a salvarci e poi, se sarà possibile, divertirci. Nel calcio non si sa mai come può andare a finire. Col Messina, per dirne una, eravamo spacciati. E invece.. auguro tutto il meglio possibile ai galletti, di tornare presto in A. Vale anche per Simeri. Meglio però se dalla prossima settimana.

Sul fronte formazione, sono tutti disponibili gli uomini di Cornacchini, che potrà varare la migliore formazione e avrà a disposizione un uomo in più dal mercato: si tratta di Turi, difensore barese che dopo un provino ha deciso di firmare con i biancorossi per un anno.

Il suo procuratore ai microfoni di un sito internet dedicato ai tifosi baresi, ha così commentato:

“Dovremmo essere in dirittura d’arrivo, in attesa di una mail di conferma da Napoli. Per il resto il calciatore è già a Bari da 10 giorni e si allena agli ordini di Cornacchini. Si sta trovando bene, ha piacere di far parte di questa società e poi lui è barese. Firmerà un contratto annuale e poi a giugno valuteremo il da farsi”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui