Bari-Potenza 2-1: galletti al terzo posto

0
298
bari-potenza

Bari-Potenza 2-1: galletti al terzo posto con Simeri e Terrani

Bari-Potenza 2-1 e galletti al terzo posto! Questo è il verdetto dell’ultima giornata di serie C in quel di Bari, dove i gol di Simeri e Terrani consentono alla squadra di Vivarini di insediarsi sul podio. La partita è stato però molto sofferta perchè il Potenza è stato un avversario nient’altro che arrendevole.

Nei primi minuti è solo Bari, che si porta in vantaggio con un bel di colpo di testa di Simeri. Pochi minuti dopo raddoppia con una bella azione personale Terrani, con un tiro che non lascia scampo a Breza. Ma quando sembra tutto incanalato in una facile vittoria, ecco che con un tiro da 30 metri Emerson riapre la partita.

Nella ripresa è tutta un’altra gara, con un Potenza aggressivo che cerca il pari, e un Bari che invece riparte in contropiede. Nonostante il forcing finale, la squadra di casa riesce a portare a casa la vittoria e sale così ancora in classifica.

Con alcuni rinforzi nel mercato di gennaio questa squadra potrebbe tranquillamente salire in serie B.

Bari-Potenza: il tabellino

BARI (4-3-1-2): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Hamlili (67′ Awua), Bianco, Scavone (46′ Schiavone); Terrani (67′ Floriano); Simeri (78′ Costa), Antenucci. A disp.: Marfella, Esposito, Corsinelli, Kupisz, Folorunsho, D’Ursi, Neglia, Ferrari. All.: Vivarini

POTENZA (3-4-3): Breza; Sales, Giosa, Emerson; Coccia (59′ Sepe), Dettori, Ricci, Silvestri (86′ Coppola); Isgrò (46′ Vuletich), Murano (79′ França), Ferri Marini (46′ Viteritti). A disp.: Ioime, Di Sommaa, Iuliano, Coppola, Nembot, Viteritti, Arcidiacono, Longo, Vuletich, Gassama. All.: Raffaele

Arbitro: Paterna di Teramo
Assistenti: Basile – Di Giacinto
Marcatori: 20′ Simeri (B), 26′ Terrani (B), 30′ Emerson (P)
Note – ammoniti Hamlili, Di Cesare, Costa (B), Vuletich, Ricci, Viteritti (P). Recupero: 2′, 4′; Spettatori 13.316 (5510 paganti di cui 1290 ospiti, 7806)“

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui