Ternana-Bari 2-2: galletti a meno 10 dalla vetta

0
214
ternana-bari

Ternana-Bari 2-2: non basta Laribi

Ternana-Bari 2-2, e i galletti arrivano a meno dieci dalla vetta, vista la contemporanea vittoria esterna della Reggina a Catanzaro. Ormai già da domenica si sentiva che la possibilità di vetta era svanita, soprattutto contro una Reggina che non perde un colpo ne in casa e nemmeno in trasferta, neanche ieri su un campo ostico come quello di Catanzaro.

Eppure inizialmente il Bari aveva approcciato bene il match contro un avversario forte che occupa le prime posizioni in classifica. Dopo un primo tempo a reti bianche, un gran gol di Laribi ha illuso i galletti, che nel giro di pochi minuti però si sono fatti però rimontare dai ternani con Sini e Ferrante. Ma i galletti hanno raggiunto tre minuti dopo il pari con Simeri che arriva a doppia cifra.

Ma il pari non accontenta nessuna delle due squadre e i galletti arrivano comunque a 23 risultati utili consecutivi. Non basterà per la promozione, ma rappresentano un buon viatico per i play-off, che a questo punto appaiono più che probabili.

Ternana-Bari: tabellino

Ternana (3-5-2): Iannarilli; Celli (10′ Diakitè), Russo, Sini; Mammarella; Damian (86′ Verna), Palumbo, Paghera, Parodi; Partipilo (86′ Marilungo), Vantaggiato (73′ Ferrante). All. Gallo

Bari (4-3-1-2): Frattali; Ciofani, Perrotta, Di Cesare (89′ Sabbione), Costa; Scavone (61′ Schiavone), Bianco, Maita; Laribi (89′ Terrani); D’Ursi (61′ Simeri), Antenucci. All. Vivarini

Arbitro: Alberto Santoro di Messina

Ammonizioni: 29′ Perrotta, 29′ Mammarella, 42′ Paghera

Marcatori: 62′ Laribi, 66′ Sini, 77′ Ferrante, 80′ Simeri

Minuti di recupero: 2-5

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui